Tra le montagne e i parchi naturali della Val d’Ossola, in totale equilibrio con la natura circostante, sorge il centro termale di Premia. Una moderna struttura con tecnologie e trattamenti innovativi, immersa in un luogo paradisiaco, l’occasione ideale per staccare la spina dalle fatiche quotidiane e concedersi un meritato riposo tra le bellezze della natura e i benefici dell’acqua.
Per il rinnovamento dell’area piscine esterna è sorta la necessità di installare un prodotto di design idoneo all’architettura del centro termale con l’obiettivo di creare una zona docce da utilizzare all’uscita dalle piscine.
È qui che la purezza estetica delle nostre colonne docce della collezione Metal 316 in acciaio inox ha incontrato l’innovazione, la praticità, la sicurezza, la cura del dettaglio e la personalizzazione.
Tra gli ambiti progettuali in maggiore espansione, l’outdoor è forse quello più sfidante, in quanto impone l’interazione con gli agenti atmosferici, a cui l’acciaio risponde con l’unione di forza ed eleganza.
Il design pulito e il profilo snello delle nostre tre colonne doccia CL028 E installate e posizionate a bordo piscina si è armonizzato alla perfezione con l’ambiente circostante.